Se hai deciso di smettere di fumare, e liberarti non solo dalla dipendenza fisica ma anche da quella psicologica, il tapping EFT unito a una sessione di counseling ti può aiutare.
E’ efficace a lungo termine perché con l’aiuto dell’operatore counselor, in poco tempo si arriva ai motivi inconsci per cui si
fuma permettendo di disinnescarli.
L’auto-stimolazione dei punti riflessi del viso e della mano tramite il tapping EFT rilascia serotonina allevia la dipendenza da nicotina, la fame nervosa e soprattutto i comportamenti automatici, permettendo di ritrovare velocemente una sensazione di
pace e rilassamento.
E’ una tecnica facile da eseguire anche in autonomia ogni volta che si ha voglia di fumare. È utilizzata in generale per modificare le abitudini sbagliate rinforzando quelle più salutari.
Il counseling è una specifica modalità di comunicazione tra cliente e operatore che serve a dare sostegno nel momento in cui si decide di smettere di fumare.
Il tapping EFT, è un aiuto facile e veloce da utilizzare su se stessi in qulsiasi momento. Favorisce velocemente una sensazione di sollievo dallo stress e quindi della voglia di fumare.
Il trattamento aiuta a ritrovare pace. Innalzando la frequenza vibratoria di tutto l'essere, favorisce una comprensione profonda dei meccanismi legati al fumare.